Aiutiamo Vera
Caccola
2003-11-21 15:28:31 UTC
Cerchiamo di aiutare Vera per la sua tesi rispondendo a queste semplici
domande:

Sono riuscita a laurermi
1)succhiando l'uccello a tutti i professori
2)succhiando l'uccello a tutti i professori, bidelli, assistenti ed usceri
3)oltre che succhiare uccelli ho dovuto leccare qualche gnocca

ho deciso di scrivere su idl
1)perchè sono masochista
2)perchè sono stupida
3)per dimostrare che in Italia si laureano proprio tutti

la mia tesi è:
1)una stronzata immane
2)una stronzata immane
3)una stronzata immane

varie ed eventuali. Avanti aiutiamo Vera
Caccola

Vera Gheno
2003-11-21 16:54:32 UTC
Post by Caccola
Cerchiamo di aiutare Vera per la sua tesi rispondendo a queste semplici
Aho' ma sei veramente ilare!!
Non pensavo che le caccole avessero un cervello... :-D

cyb
2003-11-21 16:57:50 UTC
"ilare"? sicura?
Vera Gheno
2003-11-21 17:12:27 UTC
Post by cyb
Post by Vera Gheno
Post by Caccola
Cerchiamo di aiutare Vera per la sua tesi rispondendo a queste semplici
Aho' ma sei veramente ilare!!
"ilare"? sicura?
Non volevo dire comico, buffo, burlesco, divertente, esilarante,
faceto, ridicolo, scherzoso, spassoso, spiritoso, umoristico. Volevo
proprio dire ilare. :-)

VisconteDimezzato®
2003-11-21 18:01:19 UTC
Post by Vera Gheno
Post by cyb
Post by Vera Gheno
Post by Caccola
[...]
hai usato il Thesaurus di Word, cretina.
--
"giro su autistici.org ma non sono socievole con tutti" (Bakunin)
http://www.gianlucabove.com
Sghignazio
2003-11-21 21:12:53 UTC
Post by Vera Gheno
Non volevo dire comico, buffo, burlesco, divertente, esilarante,
faceto, ridicolo, scherzoso, spassoso, spiritoso, umoristico. Volevo
proprio dire ilare. :-)
Vera Gheno e' sinomo di genuita'

S:>>>
--
Sport invernali: pratico lo snobbove, perche' non sono sci-munito

VisconteDimezzato®
2003-11-21 16:57:43 UTC
Post by Vera Gheno
Post by Caccola
Cerchiamo di aiutare Vera per la sua tesi rispondendo a queste semplici
Aho' ma sei veramente ilare!!
Non pensavo che le caccole avessero un cervello... :-D
che ne pensi del mio articolo sui Tarzanelli?
Qui http://www.snurl.com/2utn in basso a dx.
Robba seria.
--
"giro su autistici.org ma non sono socievole con tutti" (Bakunin)
http://www.gianlucabove.com
lullaby
2003-11-21 19:41:56 UTC
Il giorno 21 nov 2003 Vera Gheno ha scritto in
Post by Vera Gheno
Post by Caccola
Cerchiamo di aiutare Vera per la sua tesi rispondendo a queste
Aho' ma sei veramente ilare!!
Non pensavo che le caccole avessero un cervello... :-D
Ti consiglio di farti un full-immersion qui, invece di schedare post
per mesi senza interagire.
:)

E ringraziatemi: v'ho portato un'altra topa!!
--
<VisconteDimezzato> lulla: sono Gianluca Bove in persona
<VisconteDimezzato> ed ho 30 anni
<lulla> VisconteDimezzato: chi e' gianluca bove?
Vera Gheno
2003-11-21 20:13:06 UTC
Post by lullaby
Ti consiglio di farti un full-immersion qui, invece di schedare post
per mesi senza interagire.
In effetti la compagnia non mi dispiace affatto!

Vera
VisconteDimezzato®
2003-11-21 20:32:24 UTC
Post by Vera Gheno
Post by lullaby
Ti consiglio di farti un full-immersion qui, invece di schedare post
per mesi senza interagire.
In effetti la compagnia non mi dispiace affatto!
Vera
ti stai innamorando di me.
--
"giro su autistici.org ma non sono socievole con tutti" (Bakunin)
http://www.gianlucabove.com
Vera Gheno
2003-11-21 20:35:23 UTC
On 21 Nov 2003 20:32:24 GMT, "VisconteDimezzato®"
Post by VisconteDimezzato®
Vera
ti stai innamorando di me.
Ho sempre avuto un debole per i visconti...
E sotto quella scorza ruvida sei cosi' affabile :-)
VisconteDimezzato®
2003-11-21 20:38:54 UTC
Post by VisconteDimezzato®
Vera
ti stai innamorando di me.
Ho sempre avuto un debole per i visconti...
E sotto quella scorza ruvida sei cosi' affabile :-)
e io adoro le luride TroieSucchiaCazzi come te.
Andremo così d'accordo, vedrai.
--
"giro su autistici.org ma non sono socievole con tutti" (Bakunin)
http://www.gianlucabove.com
neoviruz
2003-11-22 00:50:42 UTC
Post by Vera Gheno
Ho sempre avuto un debole per i visconti...
E sotto quella scorza ruvida sei cosi' affabile :-)
Lascia perdere quel culattone e vieni qui che ti do un pezzo di vero
maschio.
VisconteDimezzato®
2003-11-22 01:17:36 UTC
Post by neoviruz
Post by Vera Gheno
Ho sempre avuto un debole per i visconti...
E sotto quella scorza ruvida sei cosi' affabile :-)
Lascia perdere quel culattone e vieni qui che ti do un pezzo di vero
maschio.
te la lascio ben volentieri.
--
"giro su autistici.org ma non sono socievole con tutti" (Bakunin)
http://www.gianlucabove.com
neoviruz
2003-11-22 02:09:39 UTC
Post by VisconteDimezzato®
te la lascio ben volentieri.
zitto frocio inferiore
VisconteDimezzato®
2003-11-22 09:22:37 UTC
Post by neoviruz
Post by VisconteDimezzato®
te la lascio ben volentieri.
zitto frocio inferiore
le cozze le lascio a quelli che mi stanno sul cazzo.
--
"giro su autistici.org ma non sono socievole con tutti" (Bakunin)
http://www.gianlucabove.com
VisconteDimezzato®
2003-11-21 20:39:50 UTC
Post by Vera Gheno
[...]