Aldo Giovanni e Giacomo.
e***@iocorona.com
2016-12-14 19:42:51 UTC
Scandaloso.
Ieri sera, prima di mandare i miei bambini a letto (Gianluca di 15 anni e
Matteo di 13), facendo lo zapping, finisco su canale5 e vediamo tutti
assieme una parte dell'esibizione dei 3 "comici".
Roba da matti! Mai sentite tante volgarita tutte assieme: battute scontate,
e parolacce!
Ma come si puň permettere che tali dialoghi vadano in onda in prima serata
senza i "bip"; non nascondo che in piů di un occasione mia moglie Dorjana ed
io, siamo stati costretti a tappare le orecchie alle nostre creature.
E poi, avete visto la parte in cui il cane di Giovanni č finito con la
museruola sul coso di Giacomo!!! A quel punto, vedendo i miei bambini
palesemente sconvolti, sono stato costretto a chiudere la tv.
Non vi dico com'e stato imbarazzante quando Gianluca, timidamente mi ha
chiesto: "ma cosa vuoldire sotomayor?".
Vorrei proporre una petizione perciň che vengano e-li-mi-na-te tutte le
scene in cui si fa un esplicito riferimento al sesso e che vengano aggiunti
dei "bip" sopra le parolacce.
Queste 2 fondamentali, "restrizioni" dovrebbero riguardare, perlomeno, i
programmi di prima serata.
--
Ciao ciao da Roberto!
:-)
Spero stia scherzando
a***@gmail.com
2019-01-09 14:21:02 UTC
[...]
Scuole aperte?
Sindacoooooooooooooooooooo

A bucchin e mammt

P.S. Sindaco ma u facimm stu cazz di punt?
Renolto
2020-03-15 06:19:04 UTC
Scuole chiuse???