morto
Graziano
2020-08-20 19:09:33 UTC
anche questo gruppo pare morto. dopo un periodo di pausa da usenet mi riaffaccio sui gruppi che bazzicavo ma è una delusione.

l'avevo detto anni fa, forse ancora in tempi non sospetti...: usenet si deve ammodernare altrimenti faccialibro gliela mette nel deretano ma... fusco e company non ci sentono e oggi vedono il loro lavoro andare a fanculo. per di più ci si mettono server come aioe (paolo) che pensano di fare i difensori* degli umili e degli opressi tagliando accessi a destra e manca così che una discussione si legge a spezzoni per i vari server in internet. non ha capito, 'sta gente qui, che si è tagliata i coglioni con le proprie mani, purtroppo

*)ci penso da solo a difendermi... un clik e sistemo tutto non c'era bisogno della dittatura. fossero questi i problemi che cazzo deve dire la gente che dorme su un letto in ospedale?!
zx