Speranze deluse
Michele
2024-02-29 13:04:54 UTC
Un tempo scrivevo su i.d.l ed i.f.c. nella recondita speranza che
qualcuno mi mandasse "a quel paese" ma paradossalmente i risultati
migliori li ho ottenuti IRL.
Michele
Barba
2024-02-29 16:46:51 UTC
Post by Michele
Un tempo scrivevo su i.d.l ed i.f.c. nella recondita speranza che
qualcuno mi mandasse "a quel paese" ma paradossalmente i risultati
migliori li ho ottenuti IRL.
Ma quanto dobbiamo essere teste di cazzo per provarci ancora. E lo
siamo. Chi lo sarà di più?
Barba
Michele
2024-03-01 08:59:30 UTC
Post by Barba
Post by Michele
[...]
Io francamente, lo sono abbastanza anche se, purtroppo, non vicerò mai
il campionato delle T.d.C.
Comunque è la natura di ognuno di noi ... un po' come la storiella della
rana e dello scorpione.
--
Michele