Il ritorno di USENET
MeccAnon
2023-08-31 06:09:56 UTC
Oh, quello dice che c'e' il ritorno di USENET e allora mi e' venuto un
attacco di FOMO.

https://www.theregister.com/2023/08/30/usenet_revival/

Poi vabbe', se state tutti a scaricare i pornazzi io sono qua a
temporeggiare bevendo spuma.

M.
Signature.exe is not responding.
Michele
2023-11-21 08:23:46 UTC
Post by MeccAnon
Oh, quello dice che c'e' il ritorno di USENET e allora mi e' venuto un
attacco di FOMO.
https://www.theregister.com/2023/08/30/usenet_revival/
Io lo spero vivamente. Tra social network (che si fottano) la cui
privacy fa cagare e forum più o meno illeggibili trovo che usenet sia
una grezza ventata di aria fresca.
Post by MeccAnon
Poi vabbe', se state tutti a scaricare i pornazzi io sono qua a
temporeggiare bevendo spuma.
Ma che porno e porno, se sei qui è perchè hai una certa età ed a meno di
patologie particolri il porno è un ricordo (alzheimer permettendo) del
passato.

Michele
Barba
2023-11-21 18:28:51 UTC
Io lo spero vivamente. Tra social network (che si fottano) la cui privacy fa
cagare e forum più o meno illeggibili trovo che usenet sia una grezza ventata di
aria fresca.
Concordo.
Barba
ilchierico@pm.me
2023-12-26 16:38:22 UTC
Post by MeccAnon
Oh, quello dice che c'e' il ritorno di USENET e allora mi e' venuto un
attacco di FOMO.
Resta il fatto che gli utenti sono davvero pochini.

Io pure non ho piu' tanto tempo da dedicare ad Usenet.

E pago pure per mantenerlo in vita, quindi mi chiedo pur io a che pro
spendere tanti soldini per niente, nemmeno per avere un aiuto per metter
su un newserver privato, che per forza di cose non e' mica gratuito.
Mandi
2023-12-26 22:02:49 UTC
Post by ***@pm.me
nemmeno per avere un aiuto per metter
su un newserver privato, che per forza di cose non e' mica gratuito.
Che strano, su i.c.a hai scritto il contrario.
--
ObiWan <***@mvps.org> wrote in news:***@mvps.org:
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano
a rispondergli non abbia valore mentre il suo ne ha.

Post by Mandi
Post by ***@pm.me
su un newserver privato, che per forza di cose non e' mica gratuito.
Che strano, su i.c.a hai scritto il contrario.
Che tornaconto ne verrebbe?

Di gratis non c'e' nulla.

Un server anche regalato va tenuto sempre acceso ed alimentato e magari
dotato di UPS e le batterie ogni tanto vanno cambiate.

Almeno questo passamelo.

Che poi la gente non voglia o non possa contribuire neanche con un obolo
minimo, e' decisamente inconcepibile.

Ci fu (per esempio ma lasciamo perdere) chi cancellava i messaggi che
passavano sul suo newserver per motivi squisitamente politici.