La lega non e' razzista! (era: non c'e' limite al peggio)
Michele Bendazzoli
2003-07-14 13:18:00 UTC
Sempre a patto, ovviamente che non siano clandestini ... E che cazzo,
mica e' un leghista razzista lui ...
Com'è che sei passato ad arrampicarti sugli specchi senza che neanche ce
ne fosse bisogno? Quattro post fa sembravi uno in grado di intendere e di
volere: non mi tirare fuori 'sta coda di paglia proprio ora, ti leggevo
con interesse.
Se invece che tagliare leggi, forse capisci di piu'.

Michele
Angelus
2003-07-14 11:42:36 UTC
"Michele Bendazzoli"
La lega non e' razzista, quindi chi scrive cose razziste non e'
leghista.
E' ovvio che noi non rispondiamo a coloro che si definiscono razzisti e
anche leghisti, xe' e' un contro senso. E' probabile che coloro che
dicono certe cose siano troll, probabilmente amici di Gennaro e company
che scrivono per cercare di screditare la lega nord.
Scusatemi, anime belle, ma Borghezio che disinfetta le prostitute di
colore e dell'est a che partito appartiene?
Borghezio ha fatto tanti danni quanti nessun avversario politico sarebbe
riuscito a fare.
Eppure lo avete tenuto.
E d'altra parte la lega e' un movimento democratico e
dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io.
Certo, lo avete tenuto perché rappresenta ottimamente una fetta del vostro
elettorato.
Fetta che non ti piace e che vuoi nascondere, contrariamente alle evidenze.
La fortuna e' l'impaccio della lega e' che non ha una ideologia: l'unico
obiettivo che persegue e' quello dell'indipendenza della Padania.
Michele, credi davvero che l'azione di "governo" della lega possa portare
all'indipendenza della padania?
E' solo sulla base di questo che fa distizioni fra chi e' a favore o
contro.
Anche ammesso che questo sia vero, stai implicitamente ammettendo che la
lega non ha alcuna preclusione verso razzisti di ogni risma, purché questi
desiderino l'indipendenza dalla padania.
Michele Bendazzoli
2003-07-14 14:07:40 UTC
Post by Angelus
Certo, lo avete tenuto perché rappresenta ottimamente una fetta del
vostro elettorato.
Fetta che non ti piace e che vuoi nascondere, contrariamente alle evidenze.
Io non voglio nascondere proprio niente: qui si vuole l'indipendenza della
Padania, non delle persone di buona volonta'.
Post by Angelus
Michele, credi davvero che l'azione di "governo" della lega possa portare
all'indipendenza della padania?
Ecco, su questo si puo' discutere: si tratta di giudicare l'*efficacia* di
certe strategie, non certo l'appartenenza o meno di figure come quella di
Borghezio.
Post by Angelus
[...]
La lega e' per l'indipendenza della Padania, razzisti e italiani compresi.
Per averla ci vuole la maggioranza. Per avere la maggioranza bisogna fare
qualcosa si utile. Speriamo che basti.

Michele
Angelus
2003-07-14 12:32:01 UTC
"Michele Bendazzoli"
Post by Michele Bendazzoli
Post by Angelus
Certo, lo avete tenuto perché rappresenta ottimamente una fetta del
vostro elettorato.
Fetta che non ti piace e che vuoi nascondere, contrariamente alle evidenze.
Allora perché continui a negare l'esistenza di una forte componente razzista
interna alla lega?
Post by Michele Bendazzoli
qui si vuole l'indipendenza della
Padania, non delle persone di buona volonta'.
Perdonami ma questo periodo è totalmente avulso dalla discussione.
Post by Michele Bendazzoli
Post by Angelus
[...]
Sono due questioni distinte.
Che Borghezio sia razzista, e che rappresenti parte dell'elettorato
leghista, è del tutto evidente.
La mia domanda mirava a conoscere invece la tua posizione sui reali scopi
della lega.
Post by Michele Bendazzoli
Post by Angelus
[...]
Spiega meglio.
Post by Michele Bendazzoli
Per averla ci vuole la maggioranza. Per avere la maggioranza bisogna fare
qualcosa si utile. Speriamo che basti.
La maggioranza dove? Nella padania? Che non ha alcun riconoscimento? In
italia? Dove non l'avrà mai per ovvi motivi? Dove?
Michele Bendazzoli
2003-07-14 18:05:05 UTC
On Mon, 14 Jul 2003 12:32:01 +0000, Angelus wrote:

cut
Post by Angelus
Post by Michele Bendazzoli
La lega e' per l'indipendenza della Padania, razzisti e italiani compresi.
Spiega meglio.
Perche' l'Italia invece cosa propone, l'espulsione di tutti i razzisti?

Ma lo fate o lo siete?

Perche' non ho ancora molto tempo da perdere con voi.

Michele
Michele Bendazzoli
2003-07-14 17:58:48 UTC
Post by Michele Bendazzoli
La lega e' per l'indipendenza della Padania, razzisti e italiani
compresi. Per averla ci vuole la maggioranza. Per avere la maggioranza
bisogna fare qualcosa si utile.
Beh, ci sarebbe un'alternativa, un modo. Ammazzare tutti quelli che non
sono d'accordo.
Lo so' e' quello che hanno utilizzato per fare l'Italia.

Michele
Phil Free
2003-07-14 12:21:39 UTC
"Michele Bendazzoli"
Mai avuto un zingaro in classe? Io si'. Quindici giorni, poi non l'ho piu'
visto per anni, perche' cambiava continuamente paese, poi un altro paio di
settimane (era alle elementari non ricordo molto bene). Mi ricordo che
tentammo di fare amicizia e di farlo inserire nel gruppo della classe ma sul
piu' bello che iniziavamo a conoscerci spariva.
Ma che ce viene a fa, me lo spieghi?
Il mio voto per il Moron Award 2003.
Fatto.

PhFree
--
xxx
ZX (per tua norma e regola)
Lavoro ben fatto, tra l'altro.
Phil Free
2003-07-14 12:34:31 UTC
"ZX (per tua norma e regola)"
Post by ZX (per tua norma e regola)
"Phil Free"
Post by Angelus
[...]
Direi una tartaruga rovesciata sul guscio, ZX.
Post by ZX (per tua norma e regola)
Lavoro ben fatto, tra l'altro.
C'e' uno in gamba di IDR con un bel nick, ZX.

PhFree
--
xxx
ZX (per tua norma e regola)
2003-07-14 12:41:10 UTC
Post by Angelus
[...]
Da quella posizione è dura essere credibili, quando si passa al
capitolo "io ho visto cose...".
Stiamo a vedere.
Idr...Papero?
Immanuel
2003-07-14 12:41:14 UTC
Post by Michele Bendazzoli
Se invece che tagliare leggi, forse capisci di piu'.
Ho riletto con spasmodica attenzione, e confermo che emetti esclusivamente
delle sonore cazzate.
Anchise
2003-07-14 13:23:33 UTC
On Mon, 14 Jul 2003 15:36:01 +0200, Michele Bendazzoli
On Mon, 14 Jul 2003 12:45:19 +0200, Michele Bendazzoli
"Separare le classi mi sembra una buona idea: gli zingari hanno la loro
religione, una cultura diversa".
[...]
Giusto. Se ne stia nel campo nomadi e non a scuola. Ah, già, voi il
campo nomadi non lo volete. Se ne vadano fuori dai coglioni, magari al
sud.
Io ho la convinzione precisa che tu sei una merda d'uomo e tu me ne
dai conferma ad ogni post.
"Con i bambini stranieri in classe non si sa a cosa si va incontro.
Adesso c’Ú anche questa nuova malattia, la Sars, di cui abbiamo paura.
Almeno si modernizzassero…".
Tradotto significa estendere l'obbligo delle visiste mediche o delle
vaccinazioni anche agli stranieri?
No, imbecille, è uno dei motivi che giustificherebbero la creazione di
scuole per extracomunitari e zingari, separate da quelle normali. Si
chiama apartheid, merda d'uomo.
Non vedo perche' ritieni giusto discriminarli.
La natura con te è stata matrigna, ma generosa.
"Solo i Rom? Secondo me i marocchini sono molto peggio.
Manca il contesto: peggio rispetto a cosa?
Il contesto?
Due imbecilli che rappresentano meno del 3% degli elettori. Cazzate.
E poi gli stranieri sono trattati in maniera diversa: se mia figlia non
fa i compiti porta a casa una nota, se loro non fanno i compiti Ú
perché non sono integrati".
Ancora perche' ritieni giusto discriminare gli stranieri? Li consideri
forse degli essere inferiori per non essere meritevoli di essere giudicati
con lo stesso metro?
Detto da uno che vuole creare delle scuole separate ... ma hai la
sifilide?
"I Rom hanno le loro abitudini, sono sporchi, non mi piacciono".
Che siano sporchi lo attesta la puzza che hanno quando ti avvicini (mai
provato?).
Io sono Rom, cretino, e mi lavo molto più della maggior parte degli
italiani che conosco.
Che non gli piaccia la loro cultura invece, abbi pazienza, ma e'
un affar suo.
Cretino di merda, se un politico con incarichi pubblici fa pubbliche
dichiarazioni, questo non è affar suo, ma è affare pubblico-politico
che si traduce in proposte di apartheid. Ma a te, merda d'uomo, queste
sottigliezze sfuggono.
Io invece li ammiro tanto che vorrei far richiesta di
diventare zingaro.
Ma dubito che mi concederanno questo privilegio.
Ti pisciano nel pancreas, merda.
Ti pare possibile che queste cose (in gergo tecnico si chiama apartheid
) le abbia dette un leghista con incarichi pubblici?
Mi pare di riconoscere la prosa
Sei un cretino.
La padania non esiste.

A.
Michele Bendazzoli
2003-07-14 19:50:22 UTC
On Mon, 14 Jul 2003 13:23:33 +0000, Anchise wrote:

cut
Io sono per l'aboliazione della scuola pubblica, coglione, non per la
creazione di scuole appartate.

E impara l'educazione, se vuoi discutere con me.

Michele
U' Prufessore
2003-07-14 18:39:39 UTC
Post by Michele Bendazzoli
[...]
MICHE' STATTE ZITTO IL PUBBLICO CI DEVE ESSERE
PERCHE' E' IL PUBBLICO CHE RIDE QUANDO DICIAMO

"MICHELE QUELLO IN MEZZO ALLE PALLE MIE"

HAI CAPITO ADESSO??? STRUNZ
Niviolo
2003-07-14 20:09:07 UTC
On Mon, 14 Jul 2003 18:39:39 GMT, U' Prufessore <***@tin.it>

prufussore e vesiuvian? :-)
Anchise
2003-07-14 19:27:23 UTC
On Mon, 14 Jul 2003 21:50:22 +0200, Michele Bendazzoli
Post by Michele Bendazzoli
cut
Io sono per l'aboliazione
Senti, imbecille, le tue idee non contano un cazzo, perchè sei un
cretino. Sei qui a rappresentare la lega, e lo fai nel peggiore dei
modi. Certo la lega è impresentabile di suo, ma tu, cristo, non vali
davvero un cazzo.
Ti ho fatto leggere una proposta leghista che palesava il razzismo e
l'intolleranza tipica delle peggiori xenofobie (ah! i nazisti
dell'Illinois... uomo bianco, l'ebreo usa il nero per...).
Tu non riesci, e mai riuscirai, a dimostrare che quelle merdate non
sono razziste e xnefofobe, punto.
Ora, dimmi: La lega è per l'abolizione della scuola pubblica?
Davvero?
Sicuro?

A.
U' Prufessore
2003-07-14 20:06:18 UTC
Post by Michele Bendazzoli
cut
Io sono per l'aboliazione
Senti, imbecille, le tue idee non contano un cazzo
e' quello che pensavo anche io.
Post by Anchise
perchè sei un cretino.
confermo e' peggio di te due polentoni per fare una polenta.
Post by Anchise
Sei qui a rappresentare la lega, e lo fai nel peggiore dei modi.
ecco perchè Bossi fa lo sciacquino.
In poche parole e' come la lega non valete un cazzo Polentoni.
whiplash
2003-07-14 14:16:03 UTC
Post by Michele Bendazzoli
Se invece che tagliare leggi, forse capisci di piu'.
Io speriamo che me la cavo.
--
"SILVIO, what the fuck have you done!"
(Pat Cox, Presidente del Parlamento Europeo)
cyb
2003-07-14 14:22:37 UTC
Post by whiplash
Post by Michele Bendazzoli
Se invece che tagliare leggi, forse capisci di piu'.
Io speriamo che me la cavo.
Ma non capisci? Non vedi che lavoro propagandistico che c'e', sotto
quegli errori sintattici? Cominciano a minare lo Stato dalle
fondamenta culturali, questa si' che e' rivoluzione.
Ora Applichisi!
cyb
2003-07-14 14:26:51 UTC
Post by cyb
--
Ora Applichisi!
Tutto comincia ad avere un senso.
SOVVERSIVI!
whiplash
2003-07-14 15:01:57 UTC
Post by cyb
Ora Applichisi!
(/me muore.)

Dici che Bendazzoli si autotraduce dal padano all'italiano
con babelfish?
cyb
2003-07-14 15:21:43 UTC
Post by whiplash
Post by cyb
Ora Applichisi!
(/me muore.)
Dici che Bendazzoli si autotraduce dal padano all'italiano
con babelfish?
Probabilmente ha attuato una mini secessione grammaticale:
l'Indicativo a lui e a tutto il Popolo Padano, congiuntivi e
condizionali invece sono delle lungaggini burocratiche inventate da
cavillosi glottologi Terroni (che non avevano un cazzo da fare), e
quindi li lasciamo a Roma Ladrona.
whiplash
2003-07-14 15:02:28 UTC
Accesso Del Randello Del Platino
BASTA, BASTA, CHE DEVO DA LAURA'!
Michele Bendazzoli
2003-07-14 19:46:41 UTC
"cyb"
Post by cyb
Post by whiplash
Post by Michele Bendazzoli
[...]
Si e' fatto tardi, sono stanco e devo andare.

Piu' chiaro di cosi'.

Michele
Angelus
Non devi scusarti con noi, Michele, ti compatiamo già.
Nadir
2003-07-14 16:57:38 UTC
Post by whiplash
Post by Michele Bendazzoli
Se invece che tagliare leggi, forse capisci di piu'.
Io speriamo che me la cavo.
"Qualora Lei avesse la pazienza di leggere cio' che scrivo, nella sua
interezza e senza censure [tenendo conto del ricercato uso della
punteggiatura ispirato all'immortale - seppur terrone - Gadda n.d.r.],
ebbene, in questa remota circostanza le Sue possibilita' di pervenire
ad una corretta interpretazione del mio giuzzante pensiero verrebbero,
affemia, moltiplicate".

[Nadir, traduttrice simultanea dal beotichese all'italiano]
ZX
2003-07-17 08:46:24 UTC
On Thu, 17 Jul 2003 11:12:07 +0200, Michele Bendazzoli
Ma lo vedi che ti dai del cretino da solo? Prima dici che in questi anni
si è fatta mala politica verso il nord, in perfetto roma-ladrona style,
ora vieni a dirmi che 50 fa il veneto era povero e che nel frattempo il
sud s'è impoverito. Ma lo capisci che ti contraddici da solo? Ancora
non hai capito a cosa mirano quelli che stanno a dirigere il tuo partito
politico?
Hai uno strano concetto di contraddizione: come spieghi il fatto che
cinquant'anni di politiche meridionaliste, con centinaia e centinaia di
migliaia di miliardi ogni anno destinanati allo sviluppo - hanno perfino
inventato la "Cassa per Il Mezzogiorno", non hanni prodotto lo sviluppo al
Sud, mentre la relativa assenza di politiche assistenziali nel Veneto ha
consentito un vero e proprio miracolo economico?
E secondo te chi hanno arricchito?
Mio Dio, ma dove vivi? Dove?
Michele Bendazzoli
2003-07-17 11:00:47 UTC
[...]