tutti qui merde.. e in fretta
m***@gmail.com
2016-09-01 21:41:21 UTC
d'ora in poi la mia minchia deve essere debitamente ossequiata da chiunque entri nel gruppo..

senza se e senza ma..
Catrame
2016-09-09 09:27:02 UTC
Addì 01/09/2016 , su it.discussioni.litigi , l'utente
Post by m***@gmail.com
d'ora in poi la mia minchia deve essere debitamente ossequiata da chiunque
entri nel gruppo..
senza se e senza ma..
caschi come il cacio sui maccheroni. Cerchiamo tipi come te per fare
studi ed esperimenti; i farmaci li assumeresti solo se dai
preventivamente l'assenso e dopo accurato controllo medico. Si tratta
di stare sei mesi in laboratorio con vitto e alloggio pagato (se fai il
bravo non sei obbligato a stare in gabbia), piu' un rimborso
spese;certo,all'inizio il babbuino e i polli prenderanno qualcosina in
piu' di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro il tuo
rimborso spese aumentera'. Fammi sapere.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.