Si parte!
MeccAnon
2023-10-09 10:30:15 UTC
Finalmente, a meno di 48 ore dal viaggio di sola andata per gli Emirati,
mi hanno confermato che mi accettano il gatto a bordo.

Etihad dovrebbe bruciare come uno zolfanello.
Signature.exe is not responding.
Michele
2023-11-21 08:17:01 UTC
Post by MeccAnon
Finalmente, a meno di 48 ore dal viaggio di sola andata per gli Emirati,
mi hanno confermato che mi accettano il gatto a bordo.
Spero sia un viggio di lavoro ... col gatto???
Perchè se fosse un viaggio per diporto, non vedo il motivo di andare a
rompere le balle agli altri laddove si possono tranquillamente rompere
le balle al proprio posto.
Tutta questa MANIA di girare il mondo per vedere come vivono gli altri
(come noi, non c'è mai troppa differenza) la trovo inutile, persino
dannosa. Si spreca tempo, denaro, ... il turismo non dovrebbe esistere.
Viitiamo i posti a noi vicini che sono comunque belli (per quelli di
Milano basta fare qualche km in più).
Che poi una volta che hai visto quei posti ... che cazzo ti cambia la
vita? Bah! RESTATE A CASAAAAA!
Post by MeccAnon
Etihad dovrebbe bruciare come uno zolfanello.
IMHO, in po' tutte le compagnie aeree ....

Michele